Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 dicembre 2009 7 13 /12 /dicembre /2009 18:18
Ragazzi, è passato un anno da quando ho aperto questo blog, non mi sembra vero. In questo anno ho scambiato mail con quasi tutta la classe, ne ho rivisto qualcuno con immenso piacere e con un pò di emozione. Soprattutto sono contento che questo sito sia diventato un punto di riferimento per tutti noi.
Così come è usanza esprimere un desiderio per il nuovo anno, mi piacerebbe che la partecipazione aumentasse e che quelli che finora si sono tenuti un pò nascosti (come ho fatto io del resto), si facessero vivi, perchè i ricordi di quegli anni, belli o brutti che siano, hanno contribuito a farci diventare grandi.
Vi faccio infiniti auguri per un Buon Natale e un fantastico 2010 !
Un grande abbraccio da Cocò
http://www.glitter-grafica.com/images/stories/holidays/natale/glitter%20auguri%20di%20natale.gif
Condividi post
Repost0

commenti

Z
<br /> Allora non so dove avete trovato la lista dei voti ma io presi<br /> 48! Incredibile, ma vero!<br /> Sono felice di aver rivisto tanti di voi e spero che il numero aumenterà ancora; ricordo che sia Giampaolo che Flavio, ci hanno promesso grigliate in villa e li ammonisco fin d´ora a mantenere le<br /> promesse.<br /> Baci a tutti<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> Grande lavoro Cocò ! Andiamo avanti così!!! Alla lunga il tempo pagherà gli sforzi, e se così non fosse, abbiamo trovato ancora una volta la voglia di divertirci insieme !!!<br /> <br /> Lulù !!<br /> <br /> <br />
Rispondi